Contact Info     0744 305417

Adesivi murali

Pubblidesign mette a disposizione della propria clientela un vasto assortimento di adesivi murali che possono essere anche progettati e realizzati su misura per assecondare le esigenze più diverse, tanto per scopi decorativi quanto per fini commerciali.

adesivo murale personalizzato

I wall sticker sono destinati alle pareti degli ambienti interni, e in quanto tali possono essere utilizzati per rinnovare l’aspetto di un’abitazione o per sconvolgere lo stile di un appartamento: che siano destinati al soggiorno, alla camera da letto, alla cucina o a qualsiasi altro locale, portano colore e vivacità in qualunque contesto in cui vengono inseriti.

Visita la pagina dei contatti per maggiori informazioni >

Adesivi murali personalizzati

Anche se si chiamano adesivi murali, questi sticker in realtà possono essere applicati in maniera efficace e gradevole su molte altre superfici lisce, come per esempio le ceramiche, i vetri, gli specchi i mobili o molti altri complementi di arredo. Un’idea potrebbe essere quella di ricorrervi nel caso in cui si gestisca un’attività commerciale con l’intento di vivacizzarne lo stile e il design, magari per catturare nuovi clienti o per fidelizzare quelli già esistenti: è il caso di un negozio di abbigliamento o di un lounge bar, ma anche di una rivendita di articoli per la casa, di una profumeria, di una boutique di prodotti di lusso, di un ferramenta, e così via.

Contattaci per saperne di più >

adesivo murale personalizzato

La versatilità è solo uno dei tanti pregi dei nostri adesivi murali, che hanno la capacità di adattarsi alle caratteristiche dei contesti più diversi e di garantire una resa estetica sempre ottimale: chi si rivolge a Pubblidesign può avere la certezza di trovare ciò di cui ha bisogno in termini di professionalità e competenza, con soluzioni progettate su misura e prodotti di alta qualità, in grado di resistere a lungo nel tempo.

Le dimensioni sono variabili, a seconda delle necessità che devono essere soddisfatte, così come cambiano i temi e le scritte riprodotte: dalle foto ai disegni, dai pattern di fantasia agli slogan, dai loghi aziendali ai segni grafici, non c’è limite alla fantasia per la creazione di questi elementi decorativi che, per di più, offrono il vantaggio di un costo decisamente ridotto.

Scopri maggiori info >

Adesivi murali in carta e vinile

I materiali che possono essere utilizzati per questi adesivi murali sono diversi, anche se i due principali sono la carta e il vinile: quest’ultimo assicura le prestazioni migliori a livello di resistenza e di facilità di applicazione. Ovviamente è un materiale atossico, per nulla nocivo per la salute dell’uomo: è per questo motivo che i nostri sticker possono essere adoperati, per esempio, per abbellire le camerette dei bambini.

wall sticker carta e vinile

La qualità e l’affidabilità dei nostri sticker sono confermati dalla semplicità con la quale essi possono essere applicati: su una parete, sull’anta di un armadio, sul vetro di una finestra, sulla testiera di un letto, sullo sportello di un mobile, su uno scaffale o perfino sul soffitto, non rischiano di formare pieghe o bolle, ma riescono ad aderire in modo impeccabile alla superficie a cui sono destinati. La continua ricerca di soluzioni innovative è uno dei tratti peculiari della nostra attività: dietro la semplicità apparente di questi adesivi c’è un lavoro meticoloso che riguarda non solo la selezione dei materiali impiegati, ma anche il rispetto dei più elevati standard di qualità, per assecondare le aspettative di grandi e piccini.

Wall Sticker per bambini

I nostri adesivi murali sono completamente innocui, senza conseguenze per la salute, e offrono l’opportunità di decorare qualsiasi ambiente in modo poco costoso e facile: di certo, dipingere una parete sarebbe molto più dispendioso. Le opzioni a disposizione sono tante, così da accontentare i gusti di tutti: si possono scegliere, per esempio, le tonalità cromatiche più sgargianti o addirittura fluo, ma anche gli sticker glitterati.

Lavabili e coprenti, gli adesivi murali che fanno parte del catalogo di Pubblidesign assicurano la massima soddisfazione di chi li utilizza. Opachi e sottili, sono ideati e perfezionati per essere duraturi e resistere nel corso del tempo. Il trascorrere degli anni, insomma, non è un problema, così come l’usura: le caratteristiche degli sticker restano immutate, a conferma della pregevole fattura che li contraddistingue.

Per ravvivare un garage un po’ troppo spento, per nascondere il graffio su una porta, per coprire un foro su un muro, per rendere più romantica una camera da letto, per insegnare ai propri figli l’alfabeto: sono tanti i motivi per cui si può decidere di ricorrere ai wall sticker, che a seconda della loro conformazione e di ciò che rappresentano si prestano agli utilizzi più diversi.

Visita la pagina dei contatti per scoprire maggiori informazioni >

Qualunque superficie, purché liscia, è in grado di accoglierli, dal legno al vetro, e non si corre il rischio di danni o altre conseguenze negative. Per ottenere ulteriori informazioni o per richiederci un preventivo, è sufficiente contattarci: siamo sempre a disposizione per fornire tutte le spiegazioni del caso e per illustrare il nostro campionario di proposte. Dagli sticker traslucenti a quelli trasparenti, dagli adesivi colorati a quelli in bianco e nero, è proprio il caso di dire che ce n’è per tutti i gusti.