English Site

Close Icon
   
Contact Info     0744 305417

Decorazione Mezzi e flotte aziendali

Il reparto della decorazione mezzi e flotte aziendali è quello con il quale l’ azienda è nata, ormai specialisti nel settore da più di 10 anni, clienti a livello nazionale dai “padroncini” di furgoni alle flotte aziendali, dall’ allestimento di auto tuning alla decorazione dei pullman.

L’automezzo aziendale porta la vostra immagine dal cliente, noi la definiamo “pubblicità in movimento” , un impatto visibile e permanente che non può che essere il canale pubblicitario più efficace. Siamo sempre in crescita, e siamo tester per alcune case di produzione di pellicole.

Decoriamo un mezzo in una sola giornata, sia esso verniciato, o con applicazione di stampe digitali, o semplicemente con adesivi plottati con lunga durata all’esterno.

Tra le decorazione più prestigiose, possiamo annoverare la decorazione di 140 furgoni per la Interpan spa, i 90 pullman della Cotral spa, oltre 200 pullman Atac di Roma, le autolinee della Regione Sardegna, flotta aziendale Virgili Trasporti di Orvieto, rivestimento integrale autobus BusItalia Ferrovie del SudEst, ecc…