English Site

Close Icon
   
Contact Info     0744 305417

Vetrofanie e pellicole per vetri

Vetrate, finestre e soprattutto vetrine sono spazi preziosi per la comunicazione aziendale: vetrofanie, scritte prespaziate ed adesivi.

Queste vetrofanie sono realizzate con stampa digitale e in adesivo prespaziato in diversi formati, e possono essere semplici scritte o realizzazioni più elaborate come marchi, logotipi o altri effetti grafici.

Alcuni esempi tipici dell’applicazione di vetrofanie e scritte adesive sono le vetrine di bar, centri estetici, parrucchieri, ospedali e centri benessere.

Oltre alle decorazioni tradizionali, abbiamo la possibilità di ottenere effetti visivi particolari come sabbiato, smerigliato, argento e specchiato, pellicole oscuranti di varia gradazione a controllo termico e UV400.

La nostra azienda può seguire l’iter amministrativo per il rilascio delle autorizzazioni oltre a seguire l’aspetto grafico e il montaggio del progetto finito.

Come per altre forme di pubblicità, l’esposizione al pubblico delle vetrofanie è regolamentata da appositi atti amministrativi, che possono specificare le modalità di posizionamento, i contenuti permessi o vietati e dimensioni massime delle stesse.