English Site

Close Icon
   
Contact Info     0744 305417

Stampa digitale

Il reparto di Stampa digitale, avvalendosi di personale con decennale esperienza nel settore e avendo a disposizione macchinari di ultima generazione, leader ognuna nel proprio settore, offre molteplici soluzioni sia nella scelta del prodotto che nel servizio
a 360° finalizzato ad ogni singola esigenza del cliente.

Restiamo in contatto

Uno dei punti di forza dell’ azienda è sicuramente investire su tecnologie sempre all’avanguardia e questo ci ha portato ad ingrandire la nostra azienda e dare un servizio completo al cliente, che va dallo studio, alla progettazione, alla stampa e rifinitura e alla messa in opera.

Materiali e tecnologie all’ avanguardia permettono, oggi più di ieri, stampe perfette, nitide, con colori saturi e luci ben contrastate. Rivestimenti filmici sempre più sottili e sempre più tecnologici permettono una resistenza dei manufatti a graffi accidentali e agenti atmosferici sempre più elevata e una maggiore durata nel tempo. Materiali sempre più sottili e tecnologici permettono un trasferimento sulla superficie di destinazione, senza bolle e imperfezioni garantendo una durata del prodotto migliorata nel tempo e nella qualità finale.

 

Alcuni esempi di Stampa digitale: